Salve a tutti... Lo staff di Naruto Ultimate sta cercando .
LEGGERE ATTENTAMENTE Admin: sono gli Amministratori generici del Forum. Essi coprono tutte le zone per aiutare gli utenti e lo staff ovunque serva nel forum e per dare abilitazioni a sezioni protette.
Admin GDR: colui che si occupa dell'amministrazione del GDR, si preoccupa del suo aggiornamento. Dell'oragazizzazione di tornei e esami, e ascolterà ogni richiesta, dei partecipanti.
Admin Grafico: esso si occupa di tutta la grafica del forum, gli vengono addetti anche poteri diamministrazione per il miglior sistemamento delle sue opere artistiche e si occupa della grafica del forum completo, naturalmente le sue decisioni passano prima per il founder.
Moderatore globale: esso si occupa della moderazione di tutte le sezioni del forum, in particolare del rispetto delle regole del forum.
Moderatore: esso si occupa di una specifico reparto, da solo o in coppia con un altro Mod, e sarà attento che sia moderato, nel rispetto delle regole, ma sopratutto, che si abbia un liguaggio doveroso. Per la quantità di Mod per sezioni, la Naruto Zone avrà bisogno di un solo moderatore semplice, mentre in Altri Manga, per via della quantità di manga trattati, potreppero servirne da due in su. Nel nostro forum occorreranno moderatori per i seguenti reparti: Naruto Zone, Altri Manga, Videogiochi, Libero, Grafica e GDR.
Geneologia Staff
Founder = Pein® Admin = Boxstone - kakashi_sen6 - ¬ Zero ` - Saint Slayer - eyes_of_wolf Admin GDR = Sensei_Gdr - Sasuke Uchiha™ Admin grafico = -- Moderatore gobale = -- Moderatore - Naruto Zone = Black_Sama™ Moderatore - Altri manga = -- Moderatore - Videogiochi = -- Moderatore - Libero = -- Moderatore - GDR = P@In Moderatore - Angolo dei fedeli = @£EX94
Moderatori in Prova
Attenzione:E' stata resattata la vecchia Gerarchia dello staff, e abbiamo deciso di riformarla per problemi tecnici. Sono nuovamente disponibili alcuni posti nello staff, si richiede massima presenza ed esperienza nel campo, basta fare richiesta in questo Annucio e se entreo i 7 giorni di prova affidata non sarette accettati la vostra domanda sarà automaticamente rifiutata. Grazie da N.U.F.
Edited by eyes_of_wolf - 16/10/2009, 10:27
John Frusciante è un icona. Uno dei "loser" più caratteristici e famosi degli anni ’90, un’immagine inevitabilmente legata alla sua chitarra, lo strumento che gli permette di amplificare a dismisura la densità delle sue emozioni. La musica che produce è un canto a due voci; la sua e quella della chitarra.
CITAZIONE
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
Promosso Batterista_94 a Mod In prova per la candidatura a Mod Libero
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
...Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma... il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%!!! Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
perfetto, ma di quale ambito vorresti diventaare admin/mod?i posti liberi li puoi vedere all'inizio del topic
Edited by eyes_of_wolf - 16/10/2009, 11:18
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
...Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma... il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%!!! Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
purtroppo come admin gdr siamo praticamente già in 2, non accettiamo per ora staffer per il gdr, però se vuoi iscriverti ben volentieri basta che ti presenti e ti iscrii al gdr, le regole sono in Info & supporto.
"lo uccido io" disse un ladro di 3° livello riferendosi a un esterno medio andando in carica con un pugnale nascosto incurante del fatto che l'esterno aveva la riduzione del danno... XD
ormai sono un pò grandicello e avrei preferito mantenere un ruolo da più "adulto" a livello di gdr, che cominciare tutta la carriera dall'inizio...
ogni tanto ci provo in alcuni gdr a giocare, ma il ruolo del ragazzino -ora ho 22 anni- non mi compete più, perciò mi annoio e dopo poco lascio stare...
Invece ruolare da "adulto" -tipo Sannin, capoclan, Kage, o cose del genere- e "addestrare" i più giovani pensavo di poterlo fare...
Ma se non se puede, pazienza...
CITAZIONE
è meglio essere ottimisti ed avere torto che essere pessimisti ed avere ragione...
non hai capito allora per quanto riguarda il grado nel gdr puoi controllare tutti quelli che ci sono nell'apposito topic chiamato posti liberi, lì ci sono tutti i posti liberi nel gdr. Se vuoi ruolare da persona adulta, dal grado di chunin in poi i posti sono tutti disponibili, io ne ho 19 e di fare il tipico 13 studente dell'accademia non ne ho voglia, difatti parto quasi sempre da chunin che è un ottimo grado si aper fare la storia che per essere 19enne XD
"lo uccido io" disse un ladro di 3° livello riferendosi a un esterno medio andando in carica con un pugnale nascosto incurante del fatto che l'esterno aveva la riduzione del danno... XD
grazie!!! In questo modo posso addestrare i nuovi virgulti... -sai, nella vita reale mi hanno dato delle supplenze nella scuola dell'obbligo, e mi diverte parecchio fare l'insegnante XD grazie e scusa ancora!!!!
CITAZIONE
è meglio essere ottimisti ed avere torto che essere pessimisti ed avere ragione...
no ma figurati. L'importante sono un paio di cose: prima presentati nella sezione apposta, poi fai l'iscrizione e quando un admin del gdr, io o kobo, te la accettiamo ti iscrivi all'accademia ninja in modo da poter addestrare i nuovi studenti e ti fai la scheda del personaggio. Ricordati che puoi aprirti un nuovo negozio o un'associazione.
GRAZIE KOALO PER AVERCI PERMESSO DI UTILIZZARE LA SKIN DELLA MITICA Naruto Legend: Ninja Academy, CHE E' INDUBBIAMENTE IL MIGLIOR FORUM SU NARUTO CHE POSSA ESSERE IMMAGINATO.