kashi hai scritto "o" senza "h" cmq manco io postero sono alquanto impegnato di questi tempi D:
CITAZIONE (Bishop @ 10/10/2009, 10:33)
Ti invito a vedere meno le date e a leggere quello che ha scritto. Molti dei DND ci tengono a farti sapere che sono grati, io ho visto solo DND preoccupati per i loro pg.
Pg che non sto cancellado, pg che invito, visto che e' EVIDENTE che i DND non si trovano bene su wis, che vengono boicottati dai "cattivi giemmi che non gli fanno fare le ista, perke' loro sono powah e gli altri fanno schifo ma hanno i gm dentro la gilda che gli killano i boss per il lut", a migrare altrove, dove i prati sono in fiore, i boss salutano con la manina prima di morire, tutto e' fixato e senza problemi, i gm sono cortesi e ti soffiano il nasino quando hai il raffreddore, appaiono con l'estintore quando un pg viene attaccato da fire spells e con una coperta termica quando vieni attaccato da frost spells, e con la cassetta del pronto soccorso quando inciampate nelle capitali e vi sbucciate un ginocchio..
Adm Bishop
CITAZIONE
I 10 Comandamenti del club dei nati stanchi:
I)Si nasce stanchi e si vive per riposare
II)Ama il tuo letto come te stesso
III)Se vedi chi riposa aiutalo
IV)Il lavoro è fatica
V)Non fare oggi quello che puoi fare domani
VI)Fai meno che puoi e quello che devi fare fallo fare agli altri
VII)Di troppo riposo non è mai morto nessuno
VIII)Quando ti viene voglia di lavorare siediti, aspetta che ti passi
mi spiace nihal io parteciperei ma sn impossibilitato a farlo
perchè box problemi ancora col pc spero di no ç.ç
CITAZIONE (Bishop @ 10/10/2009, 10:33)
Ti invito a vedere meno le date e a leggere quello che ha scritto. Molti dei DND ci tengono a farti sapere che sono grati, io ho visto solo DND preoccupati per i loro pg.
Pg che non sto cancellado, pg che invito, visto che e' EVIDENTE che i DND non si trovano bene su wis, che vengono boicottati dai "cattivi giemmi che non gli fanno fare le ista, perke' loro sono powah e gli altri fanno schifo ma hanno i gm dentro la gilda che gli killano i boss per il lut", a migrare altrove, dove i prati sono in fiore, i boss salutano con la manina prima di morire, tutto e' fixato e senza problemi, i gm sono cortesi e ti soffiano il nasino quando hai il raffreddore, appaiono con l'estintore quando un pg viene attaccato da fire spells e con una coperta termica quando vieni attaccato da frost spells, e con la cassetta del pronto soccorso quando inciampate nelle capitali e vi sbucciate un ginocchio..
Adm Bishop
CITAZIONE
I 10 Comandamenti del club dei nati stanchi:
I)Si nasce stanchi e si vive per riposare
II)Ama il tuo letto come te stesso
III)Se vedi chi riposa aiutalo
IV)Il lavoro è fatica
V)Non fare oggi quello che puoi fare domani
VI)Fai meno che puoi e quello che devi fare fallo fare agli altri
VII)Di troppo riposo non è mai morto nessuno
VIII)Quando ti viene voglia di lavorare siediti, aspetta che ti passi
Group: Admin Posts: 4886 Location: Provincia di Padova
Status:
Mi sa di si...
Comunque ho cambiato idea Allungo il termine ultimo fino a Natale Così magari chi in questi giorni non ha tempo può postare <.< E magari a Kashi gli torna la voglia di fare
GRAZIE KOALO PER AVERCI PERMESSO DI UTILIZZARE LA SKIN DELLA MITICA Naruto Legend: Ninja Academy, CHE E' INDUBBIAMENTE IL MIGLIOR FORUM SU NARUTO CHE POSSA ESSERE IMMAGINATO.